Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

A2A partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026

A2A e Fondazione Milano Cortina

Insieme per i prossimi Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026: un importante accordo di collaborazione che celebra il nostro ingresso tra i partner domestici della manifestazione sportiva che metterà l’Italia al centro del mondo.

Anteprima video attualmente non disponibile

Per poter visualizzare il contenuto è necessario aggiornare le preferenze cookie, prestando il consenso ai servizi di categoria "Miglioramento dell’esperienza".

Lo sport come opportunità di crescita

Supportiamo i Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026 perché pensiamo che lo sport sia uno strumento di crescita, integrazione e benessere collettivo: valori che si allineano con il nostro impegno come Life Company nel contribuire al miglioramento della qualità della vita delle persone e dell’ambiente che le circonda.

Lo sport è vita. Non solo aiuta a migliorare la salute fisica e mentale, ma favorisce anche la coesione sociale e lo sviluppo di relazioni interpersonali positive.

Questa partnership riflette la nostra profonda connessione con i valori sportivi e il nostro impegno verso le comunità locali. Da sempre, sosteniamo iniziative che promuovono la crescita del Paese e il suo prestigio sia a livello nazionale che internazionale, con una particolare attenzione ai territori in cui siamo maggiormente presenti con i nostri servizi, fornendo soluzioni su misura per le persone e per le aziende e contribuendo all’economia circolare.

Torna in cima alla pagina