Accedi rapidamente alle aree riservate e portali clienti del Gruppo A2A in base al servizio di tuo interesse.
Abbiamo raccolto tutti i canali dedicati ai nostri servizi, per permetterti di entrare in contatto con noi in base alle tue esigenze.
da lunedì a venerdì: dalle 7:30 alle 17:20
sabato e domenica: dalle 7.30 alle 16.00.
È possibile, inoltre, utilizzare altri canali di contatto digitale: l’app Puliamo disponibile su Google Play, App Store e Huawey App Gallery
da lunedì a venerdì: dalle 8:00 alle 17:00
sabato e domenica: dalle 8.00 alle 15.00.
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con costi variabili in funzione dell'operatore
da lunedì a venerdì: dalle 8:30 alle 17:00
Per tutti i contatti e i numeri di pronto intervento gas ed elettricità consulta la pagina dedicata
Per accedere al Portale Clienti finali, ai portali Netgate e a quello per Service Provider.
Ricerca POD, richiedi informazioni o preventivi e tanto altro
Verifica le interruzioni della rete elettrica in corso e scopri gli eventuali tempi di ripristino.
Puoi usare anche Whatsapp, Telegram e gli SMS.
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Richiedi preventivi o informazioni oltre a verifica diretta di dettagli vari riguardanti la tua rete


Segnala eventuali emergenze utilizzando i numeri di pronto intervento delle seguenti società e servizi del Gruppo A2A.
Informiamo che, per i servizi di teleriscaldamento, servizio idrico integrato, distribuzione di energia elettrica e distribuzione gas, le chiamate sono registrate come disposto dalla relativa disciplina di settore.
(Chiamate registrate come disposto dall'Allegato A alla Delibera 617/2023/R/eel di ARERA)
(Chiamate registrate come disposto dall'Allegato A alla Delibera 617/2023/R/eel di ARERA)
Puoi usare anche: Whatsapp e SMS: 339 9958463 - Telegram: @unareti_bot
(Chiamate registrate come disposto dall'Allegato A alla Delibera 617/2023/R/eel di ARERA)
Puoi usare anche: Whatsapp e SMS: 339 9907837 - Telegram: @duereti_bot
Sempre attivo 24 ore su 24, gratuito, da utilizzare unicamente per segnalare guasti alle rete di distribuzione energia elettrica
(Chiamate registrate come disposto dall'Allegato A alla Delibera 589/2023/R/gas di ARERA)
(Chiamate registrate come disposto dall'Allegato A alla Delibera 589/2023/R/gas di ARERA)
(Chiamate registrate come disposto dall'Allegato A alla Delibera 589/2023/R/gas di ARERA)
Sempre attivo 24 ore su 24, gratuito, da utilizzare unicamente per segnalare fughe di gas, irregolarità o interruzioni nella fornitura
(Chiamate registrate come disposto dalla Delibera 346/2023/R/tlr di ARERA)
La segnalazione del problema deve essere inviata per conoscenza anche al referente tecnico/responsabile dell’immobile.
(Chiamate registrate come disposto dall'l’Allegato A alla Deliberazione 655/2015/R/idr e ss.mm.ii di ARERA)
Segnala i guasti anche online attraverso il canale dedicato sul sito di A2A Illuminazione pubblica
Utilizza il nostro form di contatto selezionando l'area di tuo interesse.
Indirizzi di posta certificata:
a2a@pec.a2a.eu
Responsabile Media Relations, Social Networking and Web
Altri contatti
ufficiostampa@a2a.it

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