Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

A2A Energia e UBI Banco di Brescia insieme per un’iniziativa esclusiva riservata ai propri clienti

Brescia, 11 Aprile 2016. A2A Energia e Banco di Brescia condividono valori quali la responsabilità sociale, in un’ottica di sviluppo sostenibile, la grande attenzione al territorio in cui operano ed una relazione basata sulla correttezza e trasparenza, volta a costruire un rapporto duraturo con i propri clienti.

Su queste basi è nato l’accordo per proporre un’offerta, con particolari ed esclusive condizioni economiche, riservata ai clienti che stipuleranno con A2A Energia un nuovo contratto di energia elettrica e/o gas ad uso domestico sul Mercato Libero, a condizione che dispongano contestualmente l’addebito delle bollette su un conto corrente UBI Banco di Brescia.

La reciproca collaborazione è volta a sviluppare le proprie attività commerciali tenuto conto di una convergente strategia di presenza territoriale di mercato.

I sottoscrittori dell’offerta, per un periodo di due anni, avranno accesso alle seguenti condizioni economiche speciali :

  • per contratto di fornitura elettrica per usi domestici applicazione di uno sconto del 10% sulla componente PE (prezzo dell’energia), fissata trimestralmente dall’Autorità dell’Energia per il mercato di Maggior Tutela;
  • per il contratto di fornitura gas per usi domestici l’applicazione di uno sconto del 5% sulla componente materia prima Gas (CMEM+CCR), fissata trimestralmente dall’Autorità dell’Energia per il mercato di Tutela;
  • per chi sottoscrive contestualmente entrambi i contratti, extra sconto del 5 % (10% + 5%) sulla componente PE per il contratto di fornitura elettrica.

Gli interessati potranno approfondire i contenuti dell’offerta e sottoscrivere Esclusiva2a, questo è il nome dell’offerta riservata ai clienti UBI Banco di Brescia,  in modalità self service accedendo ad una pagina web dedicata sul sito di A2A Energia: bbs.a2aenergia.eu. Il cliente potrà essere supportato nella compilazione del modulo contrattuale tramite chat oppure richiedere l’adesione all’offerta mediante il servizio di Customer Care di A2A Energia, al numero verde 800 011 639.

Torna in cima alla pagina