Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

A2A, dall’energia green ai servizi integrati per migliorare la vita delle persone

Milano, 3 maggio 2021 - Una vita ”più azzurra” grazie alle soluzioni di A2A pensate per  semplificare il vissuto domestico delle persone sotto il profilo dei servizi e dell’efficientamento energetico. Questo il tema della campagna della Life Company, che supera il suo ruolo di fornitore di gas ed energia elettrica green per diventare un consulente in materia di energia a beneficio delle persone. Un unico punto di accesso ad un mondo di soluzioni e servizi evoluti per rendere migliore la qualità della vita. 

A2A  Energia  presenta  un’offerta  sempre  più  ampia  e  integrata  di  prodotti  e  servizi  finalizzati  a rendere la vita “più azzurra” ossia più semplice, più sostenibile, più serena.  Come i pacchetti “chiavi in  mano”  per  un  nuovo climatizzatore  con  pompa  di  calore  o  una  caldaia  a  condensazione,  che includono dal sopralluogo iniziale all’installazione alla manutenzione, fino alla possibilità di accedere alla cessione del credito, consentendo di migliorare il comfort e i consumi di casa. O le soluzioni pensate per la famiglia e per l'ambiente, come il servizio di assistenza completa per la casa 24 ore su 24, per qualsiasi problema, grazie  ad  una  rete di  tecnici  selezionati  da A2A, che può essere addebitato direttamente in bolletta in piccole rate. 

Queste ed altre le soluzioni per cui A2A Energia si pone come interlocutore unico per le famiglie, in grado di evolvere il loro mondo domestico.  
La nuova campagna, realizzata da ServicePlan in continuità con la precedente comunicazione di prodotto,  è  caratterizzata  da  una  creatività  con  forme  grafiche essenziali  e  moderne.  Il  visual comunica  immediatamente  la  centralità  delle  persone:  con  questa  gamma  di  soluzioni  la  Life Company è il partner ideale che vuole prendersi cura della vita rendendola più semplice.  

La pianificazione media, a cura di PHD, prevede passaggi in Tv sulle principali reti nazionali con uno spot da 15” e una declinazione su Web e Social.   

Torna in cima alla pagina