Vai al contenutoVai al pié di paginaTorna in cima alla pagina

Integrazione dell’ordine del giorno dell’Assemblea convocata per il giorno 13 giugno 2014

Milano, 30 aprile 2014 – Si fa riferimento all’Assemblea di A2A S.p.A. già convocata - mediante avviso pubblicato, in data 8 aprile 2014, sul sito internet della Società e sul quotidiano “il Sole 24 Ore” - presso la sede del Termoutilizzatore A2A in Brescia, via Malta 25/r, per il giorno 13 giugno 2014, alle ore 11:00, in prima convocazione ed, occorrendo, in seconda convocazione per il giorno 16 giugno 2014, stessi ora e luogo, per comunicare che il Consiglio di Gestione ha deliberato di integrarne l’ordine del giorno con i seguenti tre punti che saranno trattati prioritariamente:

 

Parte ordinaria

  1. Proposta di destinazione dell’utile di esercizio al 31 dicembre 2013 e di distribuzione del dividendo.
  2. Relazione sulla Remunerazione: deliberazione ai sensi dell’art. 123-ter, comma 6, del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, come successivamente modificato e integrato.
  3. Acquisto e disposizione di azioni proprie: deliberazioni inerenti e conseguenti.

 

Si precisa che tutti i termini, le condizioni e le informazioni relativi all’ “Intervento in Assemblea e esercizio del voto per delega”, al “Rappresentante designato dalla Società”, al “Capitale sociale”, al “Diritto di porre domande sulle materie all’ordine del giorno”, al “Consiglio di Amministrazione – Nomina degli Amministratori – Determinazioni inerenti e conseguenti” e al “Collegio Sindacale – Nomina del Collegio – Determinazioni inerenti e conseguenti” contenuti nell’avviso di convocazione già pubblicato restano pienamente validi ed efficaci e qui si hanno per integralmente richiamati.
Con riguardo all’integrazione dell’ordine del giorno e alla presentazione di proposte di delibera sulle nuove materie all’ordine del giorno sopra elencate - da parte dei Soci che, anche congiuntamente, rappresentino almeno un quarantesimo del capitale sociale - dalla data di pubblicazione del presente avviso decorre un nuovo termine di dieci giorni che scadrà il 10 maggio 2014.

 


La documentazione relativa ai nuovi argomenti all’ordine del giorno, prevista dalla normativa vigente, viene messa a disposizione del pubblico, nei termini previsti, presso la Sede Legale, la Borsa Italiana S.p.A. e sul sito internet della Società (www.a2a.eu sezione “Governance” – “Assemblee”).

 

Contatti

Comunicazione e Relazioni Esterne – Media Relations
Tel. 02 7720.4582 – ufficiostampa@a2a.eu

 

Investor Relations
Tel. 02 7720.3974 – ir@a2a.eu

  • Società
Torna in cima alla pagina