Accedi rapidamente alle aree riservate e portali clienti del Gruppo A2A in base al servizio di tuo interesse.
La Firma Elettronica Avanzata (FEA) è una modalità di firma digitale che consente di sottoscrivere documenti in modo semplice, rapido e sicuro, senza bisogno di stampare o firmare manualmente.
Attraverso il suo utilizzo è possibile sottoscrivere la documentazione all’interno del nostro Gruppo, garantendo efficienza e validità legale.
Firmare con la FEA è semplice: riceverai un’e-mail con il link al documento da firmare. Cliccando sul link potrai visualizzare il documento e apporre la firma elettronica in pochi clic tramite codice OTP.
Al termine della procedura, riceverai una copia del documento firmato per tuo archivio, assicurando così la tracciabilità e la conservazione digitale.
Per garantire la massima trasparenza e supporto nell’utilizzo della Firma Elettronica Avanzata (FEA), mettiamo a disposizione una raccolta completa di documenti ufficiali, indispensabili per comprendere ogni aspetto normativo, operativo e di tutela del servizio.
Di seguito trovi i documenti consultabili:
Risorse utili
Servizi e impianti