Diverse sono state le azioni e i risultati raggiunti nell’ambito delle attività mirate a ridurre l’impronta carbonica.
Aiutare a ridurre l’impatto ambientale delle città, ponendo particolare attenzione alla qualità dell’aria implementando il teleriscaldamento e il teleraffrescamento.
KPI | 2021 | 2022 | 2026 | 2030 |
---|---|---|---|---|
Energia da recuperi termici/rinnovabili (TWh) CO2 evitate grazie al TLR (kt/a) |
1,6 | 1,6 | 1,9 | 2,0 |
Contribuire alla riduzione delle emissioni dei clienti finali attraverso la vendita di energia green e lo sviluppo di interventi di efficienza energetica del patrimonio immobiliare pubblico e privato.
KPI | 2021 | 2022 | 2026 | 2030 |
---|---|---|---|---|
Energia verde venduta al mercato (TWh) |
4,7 | 7,0 | 10,8 | 17,4 |
Clienti fidelizzati con servizi di efficientamento energetico sul totale |
1,9% | 3,9% | 11,5% | 23,5% |
Mantenere elevati standard di qualità dei servizi erogati dal Gruppo mantenendo alti i livelli customer satisfaction.
KPI | 2021 | 2022 | 2026 | 2030 |
---|---|---|---|---|
Numero forniture bollett@mail BU Mercato (migliaia) |
1.314 | 1.619 | 3.053 | 5.513 |
Contatti digital sul totale clienti | 14% | 18% | 24% | 28% |
Gas CO2 free venduto al segmento
Cabine gas, cassette di sezionamento, cabine 2° ele e pali IP abilitanti 5G, FWA e sensoristica smart
Progetti di data analytics per comuni e utilities in ambito sicurezza mobilità qualità dell'aria
di km percorsi a zero emissioni grazie al servizio di mobilità elettrica
Numero punti di ricarica elettrica - cumulato 21-30
Risorse utili
Servizi
A2A S.p.A. - P.I. 11957540153